Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2012

SCRIVONO DI ME: LA BOTTEGA DEI PICCOLI TESORI RECENSITA IN UN ARTICOLO

LA RIVISTA PIU'DONNA HA DEDICATO UN ARTICOLO AI GIOIELLI E BIJOUX ARTIGIANALI.
L'ARTICOLO, INTITOLATO "LE GIOIE DELLE GIOVANI ARTIGIANE", CONTIENE ANCHE UNA RECENSIONE SULLA MIA BOTTEGA DEI PICCOLI TESORI.
LA COSA OVVIAMENTE MI RENDE MOLTO FELICE ED ORGOGLIOSA DEL MIO LAVORO, CHE E' PRIMA DI TUTTO UNA GRANDE PASSIONE. 

ECCO IL LINK DELLA VERSIONE ON LINE DELLA RIVISTA: http://www.zemak.it/pdf/Riv%20Piudonna.pdf

TROVATE L'ARTICOLO A P.56, la parte che riguarda la mia bottega è intitolata "Piccoli grandi tesori handmade". BUONA LETTURA!

Ringrazio Valentina Falcinelli, autrice dell'articolo, per la bella recensione e per aver scelto le mie creazioni.
Un grazie speciale va anche a coloro che hanno deciso di seguirmi, sia i followers di questo blog, sia i fan della mia pagina Facebook La Bottega Dei Piccoli Tesori. Grazie, continuate a seguirmi e fatemi sapere la vostra opinione, qualunque essa sia. 


Buona Giornata,

Valentina Stefani 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN COMMENTO...