Cerca nel blog

lunedì 16 maggio 2011

IL MIO BLOG PREMIATO PER LA PRIMA VOLTA: GRAZIE ANDREA e GRAZIE AURORA!!!


Lo confesso, sono molto emozionata e felice: è la prima volta che il mio blog viene premiato! Non me lo aspettavo ed è stata davvero un piacevole sorpresa.

Innanzitutto voglio ringraziare Andrea per il premio che mi ha conferito e per la sensibilità dimostrata verso l'originalità delle mie creazioni. Cliccando sul suo nome vi si apriranno le porte del suo curato ed accogliente blog, che sono sicura appassionerà le vostre letture e solleciterà le riflessioni di molti di voi. Ringrazio molto anche Aurora per il premio, ne sono davvero felice! 
Vi invito a visitare il suo blog, basta cliccare sul suo nome.
GRAZIE!!

Dopo i dovuti ringraziamenti, per quanto sia nuova ai regolamenti che soggiaciono le fibre cibernetiche del mondo dei blogger, ho appreso che, una volta ricevuto un premio, il blogger premiato deve raccontare 7 cose  che ama e che lo appassionano, per poi premiare a sua volta 15 blog.

7 COSE CHE AMO:

Amo il contatto con la natura, perchè sa trasmettermi vita e sa emozionarmi senza riserve

Amo il suono della pioggia perchè è melodia purificante per i sensi

Amo la notte perchè, vestita di mistero, è carica di eterna magia infinita

Amo la poesia, perchè scrivere poesie libera le mie emozioni ed i miei pensieri, intrappolati in chissà quale dimensione intima e nascosta; amo la poesia perchè è anche autoterapia ed analisi profonda dei sentimenti.

Amo creare perchè riesco ad esprimere me stessa, il mio mondo, le mie passioni. Creare è come partorire il flusso di sensazioni che mi attraversano corpo ed anima.

Amo il sole ambrato del tramonto sulla pelle, sui muri delle case della mia città che di esso si accendono, sul mare e dietro il profilo scuro e sfumato dei monti.

Amo lo sguardo, così profondo d'anima.


ED INFINE... ECCO I BLOG CHE HO DECISO DI PREMIARE... 
Premetto che non sono 15, ma solo 4, perchè, come ho già anticipato qualche riga più in alto, sono nuova del microcosmo dei blog. Questi che seguono sono i blog che sono stati in grado di calamitare le mie letture:

un blog molto ben scritto, che diverte ed ironizza con genialità ed assoluta originalità, traendo spunto dal quotidiano.

Divertentissimo e frizzante blog. I semplici avvenimenti quotidiani si trasformano in divertenti racconti in grado di calamitare l'attenzione del lettore grazie all'indiscussa simpatia della blogger, molto brava anche nel rendere i dialoghi delle sue storie.

un blog di riflessioni, a colpire è la grande sensibilità con cui vengono trattati gli argomenti... In un mondo in cui tutto si desensibilizza questo blog fa sicuramente eccezione. Buona lettura!


un blog tutto al femminile, in cui è possibile scambiare la propria opinione con altre donne, consigliarsi e sostenersi a vicenda riguardo gli argomenti che ci accomunano e ci rendono speciali. Insomma un salotto virtuale in cui discutere tranquillamente.


Un caro saluto a tutti... 








4 commenti:

  1. Grazie, che bella la tua descrizione del mio blog!! Ti posso citare nella sezione "dicono di me"? Baci

    RispondiElimina
  2. Menomale sei tornata a me!Signore ti ringrazio. Avevo letto ma non avevo fatto in tempo per questa cosa dello sminchiamento di blogger.
    GRAZIE INFINITE per il premio e le parole per me. Davvero! Hai fatto bene a tornare, nel caos e panico per via di blogger avevo disconnesso il cervelletto!
    Felice di averti con me.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. =)) Ahah! Vedi mi fai sorridere anche nei semplici commenti che lasci... Non c'è nulla da farci, sei troppo simpatica! Comunque... Grazie a te, sono io che sono felice di seguirti! ^_^ Baci!!

    RispondiElimina

LASCIA UN COMMENTO...